Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Dark Claudio
view post Posted on 3/10/2007, 21:38




Keitaro Urashima:
Ah 20 anni. È uno studente che si è appena trasferito su richiesta di una parente nell'Hinata Inn, un dormitorio femminile, per prendere il posto di manager e guadagnare i soldi per la retta dell'università. Il ragazzo infatti è da 3 anni che tenta di entrare nell'Università di Tokyo, senza mai riuscire a passare il test d'ingresso, per tener fede ad una promessa fatta da bambino ad una amica di cui, sfortunatamente, non ricorda più il nome, né il viso.
Naru Narusegawa:
Ah 17 anni. Studentessa che come Keitaro sta tentando il test d'ingresso per entrare nell'Università di Tokyo. Ha un temperamento piuttosto fiero e non esita a picchiare Keitaro ogni volta si trova con lui in una situazione imbarazzante. Vive nella stanza 304.
Mutsumi Otohime:
Ah 21 anni di Okinawa. Molto gentile e disponibile, tende a svenire spesso ed è piuttosto sbadata. Incontra Keitaro quando questo decide di prendersi una vacanza dopo aver fallito un esame e si dimostra molto interessata da subito al ragazzo. Regala a Naru e Keitaro la tartaruga volante (e parlante) Tama.
Shinobu Maehara:
Ah 13 anni. Viene accolta da Keitaro nell'Hinata Inn quando sta per trasferirsi con i suoi genitori in un'altra casa. Per questo e vari altri atteggiamenti del ragazzo nei suoi confronti si innamora di lui. Estremamente fragile e combattuta sentimentalmente per via della sua giovane età tende a scusarsi sempre e a star male ogni volta che Keitaro ha contatti fisici con altre ragazze. Vive nella stanza 201.
Motoko Aoyama:
Ah 15 anni. Estremamente seria, si dedica quasi esclusivamente al Kendo. Soffre per la separazione con la sorella (di cui era in parte anche un po' succube), ha una terribile fobia per le tartarughe e tende ad odiare i maschi in generale, Keitaro in particolare, ritenendo una minaccia che un uomo viva in un dormitorio femminile. Vive nella stanza 302.
Kaolla Su:
13 anni. Studentessa straniera dalla carnagione scura proveniente da un'isola dell'Oceano Pacifico. È particolarmente atletica e ha uno spiccato senso tecnico che la porta a costruire robot e trappole di ogni genere (tra cui la riproduzione robotica della tartaruga Tama). Il suo carattere fanciullesco cambia durante le fasi di "luna rossa". Vive nella stanza 301.
Mitsune Konno:
19 anni. Scrittirice costantemente ubriaca è una vecchia amica di Naru. È attratta particolarmente dalle situazioni imbarazzanti verso cui cerca sempre di spingere Keitaro e Naru. Vive nella stanza 205.
Haruka Urashima:
Zia di Keitaro, la più anziana di Hinata Inn aiuta Keitaro a tenere in ordine il posto e sembra essere particolarmente informata sulla storia del dormitorio.
Noriyasu Seta:
Professore dell'Università di Tokyo e vecchio tutor di Naru (di cui lei poi si era innamorata). Particolarmente sbadato alla guida del suo mezzo e nell'approccio con le donne ha in realtà una grande abilità nelle arti marziali e nell'archeologia.
Sarah McDougall:
Ragazzina di cui si prende cura Seta. All'inizio tenta in tutti i modi di distruggere la vita a Keitaro e le ragazze dell'Hinata Inn per poter tornare con suo padre, ma poi diventa una grande amica di Kaolla Su.
Kanako Urashima:
Sorella adottiva di Keitaro, particolarmente attaccata al fratello (in modo quasi morboso), lo raggiunge all'Hinata Inn per tener fede alla promessa fatta durante l'infanzia.
 
Top
0 replies since 3/10/2007, 21:38   307 views
  Share